COMPLIMENTI A TATOO64 AL QUARTO COLPO AMBO SECCO 06-84 MI
COMPLIMENTI A LANCILLOTTO CENTRA AMBO SECCO 12-74 a GE
COMPLIMENTI A DJNOMADE AMBATA 78 E AMBO SECCO 78-02 a BARI

FULMINE di GUERRA by Erischio53

Rispondi
Avatar utente
DjNomade
Messaggi: 838
Iscritto il: 28/10/2011, 20:50
Località: MARCHE

FULMINE di GUERRA by Erischio53

Messaggio da DjNomade »

Metodo inserito da Erischio53 QUI


Codice: Seleziona tutto

'07-03-2021 
'http://www.pentambo.info/forum/viewtopic.php?f=56&t=6194
 ColoreTesto 2 :Scrivi String(37,32)&"FULMINE di GUERRA  by Erischio53",1

 Scrivi String(47,32)&"List.by DjNomade",1
ColoreTesto 0
Sub main() 
Dim n1(7),AA(20)
Dim ruote(10)
Dim ruota(10) 
Dim posta(5) 
ruote(1)=InputBox(" Ruota di Calcolo ",,2)

ruota(1)=11
posta(2)=1 
posta(3)=1.5 
posta(4)=1  
posta(5)=.5 
fin=EstrazioneFin 
im=CInt(InputBox("Pronostico dall'estrazione mensile numero? ","",4))
kk=InputBox("Quante estrazioni vuoi controllare?",,156)
k=InputBox("Quanti Colpi di Gioco?",,12) 
cont=0
For es = EstrazioneFin - kk To fin 
If IndiceMensile (es)= im Then  'indice mensile
 r=ruote(1) 
 
a=Estratto(es,r,1)  
b=Estratto(es,r,2) 
c=Estratto(es,r,3) 
d=Estratto(es,r,4) 
e=Estratto(es,r,5)



cont=cont+1
Scrivi : Scrivi
ColoreTesto 2 : Scrivi "Caso n° " &cont&"",1
Scrivi 
Scrivi "==========="&im&"° Estrazione del mese ===================================================="   
ColoreTesto 0 : Scrivi DataEstrazione(es)&" "&SiglaRuota (r)&" "&stringaestratti(es,r),1
AA(1)=Fuori90(a+3)
AA(2)=Fuori90(90+a-3) 
AA(3)=Fuori90(b+3)
AA(4)=Fuori90(90+b-3)
AA(5)=Fuori90(c+3)
AA(6)=Fuori90(90+c-3)
AA(7)=Fuori90(d+3)
AA(8)=Fuori90(90+d-3)
AA(9)=Fuori90(e+3)
AA(10)=Fuori90(90+e-3)

AA(11)=Fuori90(a+4)
AA(12)=Fuori90(90+a-4) 
AA(13)=Fuori90(b+4)
AA(14)=Fuori90(90+b-4)
AA(15)=Fuori90(c+4)
AA(16)=Fuori90(90+c-4)
AA(17)=Fuori90(d+4)
AA(18)=Fuori90(90+d-4)
AA(19)=Fuori90(e+4)
AA(20)=Fuori90(90+e-4)

Call OrdinaMatrice(AA,-1)'Ordina i numeri dal piu Grande al piu Piccolo
'Call OrdinaMatrice(AA,1)'Ordina i numeri dal piu Piccolo al piu Grande
Rem se uno o più numeri si ripetono si fa il + 1 (Formula By Thauk)
rip = 0
If NumeriRipetuti(AA) Then
rip = 1
While NumeriRipetuti(AA)
For x = 1 To 19
For y = x + 1 To 20
If AA(x) = AA(y) Then AA(y) = Fuori90(AA(x)+1)
'If AA(x) = AA(y) Then AA(y) = Vert(AA(x)+1)
Next
Next
Wend
End If
Rem fine formula


ruota(1)=11


co=0
n1(1)=AA(1)
n1(2)=AA(2) 
n1(3)=AA(3)
n1(4)=AA(4)
n1(5)=AA(5) 
n1(6)=AA(6)
n1(7)=AA(7)
co=co+1
ImpostaGiocata co,n1,ruota,posta,k
n1(1)=AA(1)
n1(2)=AA(8) 
n1(3)=AA(9)
n1(4)=AA(10)
n1(5)=AA(11) 
n1(6)=AA(12)
n1(7)=AA(13) 
co=co+1  
ImpostaGiocata co,n1,ruota,posta,k 
n1(1)=AA(1)
n1(2)=AA(14) 
n1(3)=AA(15)
n1(4)=AA(16)
n1(5)=AA(17) 
n1(6)=AA(18)
n1(7)=AA(19)
co=co+1  
ImpostaGiocata co,n1,ruota,posta,k 
n1(1)=AA(2)
n1(2)=AA(3) 
n1(3)=AA(8)
n1(4)=AA(9)
n1(5)=AA(14) 
n1(6)=AA(15)
n1(7)=AA(20) 
co=co+1  
ImpostaGiocata co,n1,ruota,posta,k 

n1(1)=AA(4)
n1(2)=AA(5) 
n1(3)=AA(10)
n1(4)=AA(11)
n1(5)=AA(16) 
n1(6)=AA(17)
n1(7)=AA(20)
co=co+1  
ImpostaGiocata co,n1,ruota,posta,k
n1(1)=AA(6)
n1(2)=AA(7) 
n1(3)=AA(12)
n1(4)=AA(13)
n1(5)=AA(18) 
n1(6)=AA(19)
n1(7)=AA(20)
co=co+1  
ImpostaGiocata co,n1,ruota,posta,k
n1(1)=AA(2)
n1(2)=AA(3) 
n1(3)=AA(4)
n1(4)=AA(10)
n1(5)=AA(11) 
n1(6)=AA(18)
n1(7)=AA(19)
co=co+1  
ImpostaGiocata co,n1,ruota,posta,k
n1(1)=AA(2)
n1(2)=AA(3) 
n1(3)=AA(4)
n1(4)=AA(12)
n1(5)=AA(13) 
n1(6)=AA(16)
n1(7)=AA(17)
co=co+1  
ImpostaGiocata co,n1,ruota,posta,k

n1(1)=AA(4)
n1(2)=AA(6) 
n1(3)=AA(7)
n1(4)=AA(8)
n1(5)=AA(9) 
n1(6)=AA(16)
n1(7)=AA(17) 
co=co+1  
ImpostaGiocata co,n1,ruota,posta,k
n1(1)=AA(4)
n1(2)=AA(6) 
n1(3)=AA(7)
n1(4)=AA(10)
n1(5)=AA(11) 
n1(6)=AA(14)
n1(7)=AA(15)
co=co+1  
ImpostaGiocata co,n1,ruota,posta,k
n1(1)=AA(5)
n1(2)=AA(8) 
n1(3)=AA(9)
n1(4)=AA(12)
n1(5)=AA(14) 
n1(6)=AA(18)
n1(7)=AA(19)
co=co+1  
ImpostaGiocata co,n1,ruota,posta,k
n1(1)=AA(1)
n1(2)=AA(5) 
n1(3)=AA(12)
n1(4)=AA(13)
n1(5)=AA(14) 
n1(6)=AA(15)
n1(7)=AA(20) 
co=co+1  
ImpostaGiocata co,n1,ruota,posta,k
Gioca es
End If

Next 
 

ScriviResoconto  
End Sub 

Rispondi