REGOLAMENTO PREVISIONI

Rispettalo e sarai rispettato
Bloccato
Avatar utente
Tatoo64
Site Admin
Messaggi: 3644
Iscritto il: 22/10/2011, 17:11
Località: PARMA
Contatta:

REGOLAMENTO PREVISIONI

Messaggio da Tatoo64 » 01/04/2012, 18:39

A malincuore ho notato che si sono create polemiche e critiche nel forum sulle modalità delle
previsioni e delle vincite, per evitare che si prosegua su questa linea mi vedo costretto a inserire questo regolamento e chiedo a tutti voi di rispettarlo.

1) In questo FORUM nessuno è obbligato a giocare i numeri postati, il FORUM nasce per uno scambio reciproco di vedute, tecniche e metodiche oltre a cercare di dare un consiglio su questo o su quel numero.

2) Una previsione deve essere postata in tutte le sue parti ben dichiarate, RUOTA/E e/o TUTTE,
AMBATA o AMBATE ben definite se sole o con abbinamenti per le sorti superiori.

3) Non verranno prese in considerazione vincite a TUTTE se non dichiarate espressamente. Non verranno prese in considerazione le vincite fatte solo con gli abbinamenti, ma soltanto se gli abbinamenti vengono inseriti in una lunghetta sia essa terzina, quartina, cinquina etc.etc.etc
ES: Se dichiaro AMBATA 01 e ABBINAMENTI 02-03-04-05 per sorti superiori ed esce 03-04 non è considerata vincita in quanto presumo che NESSUNO giocherebbe SOLO gli abbinamenti. Ma se dichiaro la lunghetta 01-02-03-04-05 per ambo e sorti superiori, quest'ultima viene presa in considerazione

4) Dimostrazione di una vincita, è logico che se si posta una previsione e quella previsione si realizza è considerata VINCENTE e non è OBBLIGATORIO dimostrarla inserendo il CEDOLINO, e comunque è sempre GRADITO, nel caso in cui quella previsione sia stata giocata da chi l'ha postata o da chi l'abbia giocata ritenendola BUONA.
Nel caso in cui si vince con numeri presi nel FORUM, sono graditi i ringraziamenti nei confronti di chi ha postato quei numeri eventualmente accompagnati dal cedolino.

5) Da aprile 2012 non sono accettati i cedolini con parti oscurate, non vogliamo sapere quanti soldi spendete o quanti ne vincete, ma è una forma di rispetto verso tutti.

6) Siete pregati di non dichiarare vincite fatte con numeri presi da altri forum o con previsioni mai postate.

Mi auguro che queste piccole regole spezzino le polemiche, e che si torni a ridere, scherzare e
aiutare noi e gli altri a vincere...... o sulla carta o nel reale.


N.B.
Aggiornato il punto 3, lo avevo scritto in modo non chiaro e poteva creare confusione.
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite